Sarà una “prima” al pubblico eccezionale: PB Racing Lotus Bergamo sarà presente a Milano AutoClassica 2022 con una novità assoluta targata Lotus Cars. Presentata finora da vicino solo ai media e in occasione del Festival of Speed di Goodwood, arriva in Italia Lotus Eletre.
L’hyper-SUV full electric sarà infatti sotto i riflettori dello stand PB Racing Lotus Bergamo nella kermesse dedicata alle quattro ruote, in programma alla Fiera di Rho-Milano dal 18 al 20 novembre. Sarà un’occasione unica per gli appassionati e il grande pubblico di vedere da vicino l’ultima creazione Lotus Cars; insieme a Eletre, ci saranno anche due Lotus Emira V6 First Edition, una Lotus Elise Cup PB-R da competizione (la vettura protagonista del trofeo Lotus Cup Italia), una Lotus Elan S2 e una Lotus Exige 240R. Insomma, un parco auto che potrà rendere felici tutti gli appassionati del marchio di Hethel e non solo.
Per i clienti Lotus Cars e possessori di una delle iconiche sportscar britanniche, ci sarà anche l’esclusiva possibilità di poter accedere gratuitamente al salone nella giornata di venerdì 18 Novembre, con parcheggio riservato interno proprio adiacente al padiglione dove sarà presente PB Racing Lotus Bergamo *.
Da non perdere!
Per maggiori informazioni, orari e programma della kermesse potete visitare il sito ufficiale di Milano AutoClassica all’indirizzo www.milanoautoclassica.com
* L’iniziativa è valida solo per coloro che si recheranno a Milano AutoClassica con la propria vettura Lotus nella sola giornata di venerdì 18 Novembre. Per l’accesso, occorre comunicare a PB Racing (telefonando allo 035.203396 oppure scrivendo a office@pbracing.it) la targa della propria autovettura unitamente al nome completo della persona (ed eventuale accompagnatore).